GaSport: la Doyen a San Siro indispettisce il Milan. Rapporti raffreddati

GaSport: la Doyen a San Siro indispettisce il Milan. Rapporti raffreddati


La presenza degli “uomini forti” del fondo Doyen Sports, in primis del presidente Nelio Lucas, sabato sera a San Siro in occasione di Milan-Roma, non è andata giù ai piani alti di Via Aldo Rossi. Ne è convinta La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, che ricorda come, prima del match contro i giallorossi, Adriano Galliani abbia inteso precisare che “Lucas è l’advisor di Mr. Bee: se mai dovesse arrivare Mr. Bee, si occuperà del Milan, altrimenti no”. Secondo la Rosea, dunque, i rapporti tra Doyen e Via Aldo Rossi si sono raffreddati nelle ultime ore, col rischio di mettere in discussione l’alleanza di mercato ipotizzata nelle scorse settimane.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy