GaSport, tutti vogliono Dybala: Berlusconi convoca Zamparini...

GaSport, tutti vogliono Dybala: Berlusconi convoca Zamparini…


Paul Dybala sarà l’uomo più ricercato nel prossimo mercato. Il talento argentino del Palermo è stato contattato da numerose squadre tra cui anche il Milan. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il presidente Silvio Berlusconi avrebbe contattato il patron rosanero Zamparini per incominciare la trattativa per Dybala. Carlo Laudisa, esperto di mercato della rosea, twitta così: “Zamparini va ad Arcore chiamato da Berlusconi che vuole Dybala. Anche l’Inter sale a 28 ma la Juve va a 30 e consolida la pole“. Una corsa all’ultimo sangue tra le big del calcio italiano, chi riuscirà a comprare la rivelazione del campionato?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy