GaSport: la Roma pensa di vendere Doumbia e riprendersi Destro

GaSport: la Roma pensa di vendere Doumbia e riprendersi Destro


Il futuro di Mattia Destro è ancora avvolto dalle nubi. Qualche settimana fa sembrava scontato un suo ritorno alla Roma, che poi lo avrebbe mandato nuovamente in prestito altrove, mentre più recentemente si era fatta avanti l’idea di un rinnovo del prestito al Milan, non disposto a pagare i 16 milioni di euro per il suo riscatto. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, invece, presenta una terza prospettiva, che è forse la più difficile: quella di una sua permanenza in giallorosso. Secondo la Rosea, infatti, l’idea di Walter Sabatini è quella di vendere l’ivoriano Seydou Doumbia, arrivato a gennaio senza dare grandi soddisfazioni, e trattenere il bomber marchigiano, che comunque non si è lasciato benissimo con l’ambiente capitolino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy