Gattuso: “Milan, finisci bene la stagione e poi trova una nuova linea societaria”

Dopo le dichiarazioni importanti rilasciate ieri sul Milan, Gennaro Gattuso è tornato a parlare. Stavolta lo ha fatto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

Sul Milan a -36 dalla Juve: “L’importante per il Milan ora è finire bene e trovare una nuova linea societaria. Spero che Berlusconi lasci il club in buone mani, a persone perbene. Non dimentichiamo che ha portato il Milan dal tribunale al tetto del mondo”.

Tornare a giocare? “No, il calcio giocato non mi manca, ho dato tutto e anche di più. Non c’è rammarico. Non ho neanche mai giocato a San Siro dopo il ritiro. Il 3 giugno sarà la prima volta, da quel tunnel uscirò camminando. Basta corse”.

Su De Jong regista: “Beh, io il regista non avrei potuto farlo ma il Milan quest’anno non ha un regista. Ci sarebbe Montolivo, però…”.

Sul paragone con Sturaro: “Secondo me abbiamo qualcosa in comune ma non siamo così simili. Sturaro è più una mezzala, recupera palla intercettando il pallone sulle traiettorie e si inserisce bene. Io invece andavo sempre a contrasto, ero un cagnaccio, davo fastidio a tutti”.

 

Impostazioni privacy