Giovanissimi Nazionali, 16esimi: Latina-Milan 1-3

MILANO – Dopo il 2-0 dell’andata a favore dei colori rossoneri, il tecnico Danesi ha schierato così i Giovanissimi Nazionali del Milan nella gara di ritorno dei 16esimi di finale Scudetto sul campo del Latina: Plizzari; Bellanova Bellodi Cornaggia Campeol; Torchio Della Vedova Bianchi; Finessi Negri Vigolo.

Dopo il vantaggio del Latina, il pareggio di Bellanova ha chiuso il primo tempo sull’1-1. Ma a inizio ripresa i nostri Giovanissimi Nazionali hanno raddoppiato ponendo premesse importanti per la qualificazione agli Ottavi. Il secondo gol rossonero lo ha messo a segno Vittorio Vigolo. Non solo: terzo gol rossonero con Finessi e Latina in dieci uomini per via di un cartellino rosso.

Il risultato finale di Latina-Milan è proprio di 1-3, grazie alle reti di Bellanova, Vigolo e Finessi. Con questa vittoria, i nostri ragazzi si sono qualificati agli Ottavi di Finale, ultimo turno di qualificazione alle Final Eight e affronteranno quasi sicuramente la Fiorentina, che nell’andata dei Sedicesimi ha battuto 4-0 il Lecce sul campo dei giovani salentini. (Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy