CALCIOMERCATO/ Milan, Griezmann in vendita e il Chelsea ci pensa

CALCIOMERCATO/ Milan, Griezmann in vendita e il Chelsea ci pensa


Secondo quanto riporta il Daily Telegraph, Antoine Griezmann potrebbe essere ceduto e il Chelsea potrebbe essere la destinazione più probabile. L’attaccante dell’Atletico Madrid è seguito anche dal Milan, anche se la clausola rescissoria è sicuramente fuori dalla portata delle casse rossonere. I Colchoneros potrebbero anche decidere di aumentarla, nonostante sia già stata fissata a ben 43 milioni di euro. Una delle poche società che può permettersi di pagare una cifra simile è proprio il Chelsea.

I Blues, dopo aver vinto la Premier League, puntano in alto nella prossima stagione. Il bomber francese, classe 1991, sta letteralmente lasciando a bocca aperta gli addetti ai lavori: dall’inizio di agosto, dal suo passaggio dalla Real Sociedad all’Atletico Madrid, ha segnato ben 25 gol in 50 partite tra Liga, coppe nazionali spagnole e Champions League. In campionato ha segnato 22 reti, meglio di lui solo Messi e Cristiano Ronaldo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy