Hachim Mastour vestirà la maglia della nazionale del Marocco

Hachim Mastour vestirà la maglia della nazionale del Marocco


Uno dei più grandi prospetti del calcio firmato Milan è certamente Hachin Mastour. Il giovanissimo centrocampista rossonero,nato a Reggio Emilia da genitori marocchini, nonostante l’esperienza con l’under 16 italiana, il classe ’98 ha scelto  di vestire la maglia della sua nazione di origine.

Proprio questo pomeriggio, il giocatore, ormai marocchino a tutti gli effetti, ha accettato la convocazione della nazionale nordafricana maggiore per i match di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa. La scelta del giovane, gli precluderà la possibilità di vestire qualsiasi altra maglia della nazionale azzurra in caso in cui scendesse in campo anche per un solo minuto con la prima squadra del Marocco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy