Ibrahimovic chiude al Milan: "Sono grato al PSG, ora ci manca solo la Champions"

Ibrahimovic chiude al Milan: “Sono grato al PSG, ora ci manca solo la Champions”


Zlatan Ibrahimovic si allontana in maniera (quasi) definitiva dal Milan. Nell’intervista rilasciata all’Equipe dopo la finale di Coppa di Francia, vinta contro l’Auxerre, il centravanti svedese ha lasciato intendere di volere rimanere al PSG per cercare di aggiudicarsi la Champions League. Queste, in merito, le sue parole: “E’ incredibile, questo è il massimo. Abbiamo vinto tutto quello che avremmo potuto vincere in una stagione. Ne sono fiero, realizzerò tutto questo a fine carriera. E’ un momento storico, abbiamo vinto quattro trofei: la società sa quel che fa, queste vittorie lo testimoniano. Abbiamo le potenzialità per vincere ancora in futuro, ci manca solamente la Champions League“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy