Milan, arriva il Sassuolo. E se Pippo Inzaghi finisse in Emilia?

Milan, arriva il Sassuolo. E se Pippo Inzaghi finisse in Emilia?


Milan, c’è il Sassuolo. E se Inzaghi andasse in Emilia? La domanda la pone La Gazzetta dello Sport, aprendo uno scenario interessante. E possibile. Perché sedici mesi fa Pippo fu davvero ad un passo dalla panchina dei neroverdi, quando Di Francesco sembrava verso l’addio. E adesso lo è ancora. E Pippo continua ad interessare. Nel gennaio 2014, il presidente del Sassuolo Squinzi e l’AD Carnevali provarono in ogni modo a convincere Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, ma senza successo perché i rossoneri risposero no grazie alla cessione dell’allora tecnico della Primavera, il quale personalmente spingeva per accettare questa sfida. Non si fece nulla, così è nato l’Inzaghi allenatore del Milan. E vista la pessima stagione in Prima squadra al suo primo anno in Serie A, adesso il Diavolo non si opporrebbe di certo a questa ipotesi visto che per l’avvenire ha già deciso di cambiare nuovamente guida in panchina. Il Sassuolo all’andata rappresentò l’inizio della fine, domenica alle 12.30 Inzaghi lo affronterà da avversario, in una gara priva di significati di classifica. Forse per poco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy