GaSport, Inzaghi resta l'allenatore: i motivi della scelta

GaSport, Inzaghi resta l’allenatore: i motivi della scelta


Inzaghi resta sulla panchina del Milan, questa la decisione della società nel day after la sconfitta contro il Genoa. La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, spiega i motivi che hanno portato alla riconferma del tecnico: primo fra tutti, la consapevolezza che sono i giocatori ad avere le colpe maggiori. In secondo luogo la volontà di non bruciare un altro giovane tecnico come Brocchi (che aveva dato la sua disponibilità) e la convinzione che in sole 5 giornata sarebbe impossibile dare la giusta sterzata alla squadra. In ogni caso, Pippo questa volta è stato davvero in bilico, lo dimostrano le frasi pronunciate prima dell’allenamento di giovedì a Milanello: “Non so se io ci sarò ancora nelle prossime partite, ma voi avete l’obbligo di finire bene, con dignità, onorando la maglia e voi stessi. In queste ultime due partite abbiamo deluso chi credeva in noi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy