jorge jesus- Jorge Jesus in lizza per la panchina del Milan

Sky Sport, anche Jorge Jesus in lizza per la panchina del Milan


La possibile entrata in società di Bee Taechaubol potrebbe presto aprire a nuovi scenari. Di certo, al termine della stagione in corso, Filippo Inzaghi non siederà più sulla panchina rossonera. Al suo posto, secondo quanto riportato ieri sera da Sky Sport, il nuovo allenatore del Milan potrebbe essere Jorge Jesus. L’attuale tecnico del Benfica era stato accostato al Milan già la scorsa estate, dopo l’esonero di Clarence Seedorf, e potrebbe diventare uno tra i principali candidati per la panchina del club di Via Aldo Rossi. Tuttavia, prima di assumere la guida tecnica del Diavolo, Jorge Jesus sarà chiamato a vincere un’agguerrita concorrenza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy