La confessione shock: "Ho provato ad uccidere Ibrahimovic ma ecco cosa è successo!"

La confessione shock: “Ho provato ad uccidere Ibrahimovic ma ecco cosa è successo!”


Sembra la trama di un film ed invece è tutta realtà. La confessione shock arriva direttamente dalla Svezia, precisamente da Malmoe, quando nel 2010 qualcuno ha provato ad uccidere proprio Zlatan Ibrahimovic. E non ci è riuscito solo per un pelo.

Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi, il tentato omicidio avrebbe portato la firma di Peter Mangs, 43enne condannato nel 2013 per due omicidi ed altri otto tentati, il quale ha dedicato un particolare capitolo a riguardo nella sua autobiografia. Il racconto è davvero assurdo: “Avevo visto Ibrahimovic nel 2010 in città, con la sua Ferrari ed un tipico atteggiamento balcanico. Sono andato così a prendere la pistola per ucciderlo e vendicarmi di un parcheggio abusivo ma al mio ritorno sia l’auto che il giocatore non c’erano più. Ho pensato che ci sarebbe stato parecchio rumore sui media se gli avessi sparato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy