La top 5 dei gesti più brutti di Pepe: così il portoghese si è guadagnato la fama di "macellaio"

La top 5 dei gesti più brutti di Pepe: così il portoghese si è guadagnato la fama di “macellaio”


Ha un carattere piuttosto irruento. Képler Laveran Lima Ferreira, meglio conosciuto come Pepe, difensore del Real Madrid, ha avuto una carriera costellata da tante espulsioni. Gazzetta.it ha analizzato i 5 episodi più eclatanti.

1) 2009: 10 giornate di squalifica in Spagna per un fallo da rigore su Casquero. Dopo aver avuto il rosso diretto, calpestò l’avversario a terra

2) 2011: in Champions League fa sentire i suoi tacchetti a Lisandro Lopez e Cissokho del Lione. Se la cava senza nemmeno un giallo, ma resta una delle sue partite più “cattive”

 

 

3) 2011: si gioca Real-Barcellona al Bernabeu. Espulso per un fallo pericolosissimo su Dani Alves, protestò pure: “Non l’ho nemmeno toccato”. E meno male: l’avesse fatto, oggi Alves non giocherebbe più.

4) 2012: ancora una partita con il Barcellona. Messi è a terra dopo l’ennesimo fallo subito, Pepe gli dà un pestone sulla mano. Persino Mourinho disse: “Se l’ha fatto apposta è un atto censurabile”

5) 2014: siamo al Mondiale brasiliano, si gioca Portogallo-Germania. Müller a terra per un colpo ricevuto proprio da Pepe, che poi gli va vicino e gli dà una testata. Rosso diretto.

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy