L'ultima trattativa di Raiola può sconvolgere il calcio svizzero

L’ultima trattativa di Raiola può sconvolgere il calcio svizzero


 

Il Lugano potrebbe presto cambiare proprietà. E fin qui la notizia potrebbe anche interessare relativamente; se non fosse per il fatto che l’acquirente del club potrebbe essere l’agente di calciatori Mino Raiola. Proprio lui, il re del mercato che con le sue strategie riesce a muovere campioni da un club all’altro come se nulla fosse. Ora potrebbe guardare il calcio da un nuovo punto di vista: quello di proprietario di un club. A confermare la trattativa è stato infatti il presidente del club bianconero Renzetti: “Mi sono preso 48 ore di tempo per prendere una decisione perché ci sono tanti aspetti da valutare e ci devo ragionare bene. In primis sull’aspetto economico, poi sul piano affettivo. Se dovessi accettare non farei del male al Lugano”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy