Maroni: "Cessione Milan? Cinesi o thailandesi, ci vogliono i soldi veri"

Maroni: “Cessione Milan? Cinesi o thailandesi, ci vogliono i soldi veri”


Roberto Maroni, grande amico di Berlusconi e tifoso rossonero, ha parlato del momento attuale del Milan e della possibile cessione societaria: “Mi pare che il mio amico Silvio abbia detto che non cederà la maggioranza, quindi aspettiamo. Io sono convinto di una cosa: secondo me, nella testa di Berlusconi il famoso mister Bee è? Mister Silvio Berlusconi, con una sola ‘E’ dietro la ‘B’ e non due. Cinesi o thailandesi? Io non ho preclusioni di paesi o di etnie, l’importante è che arrivi qualcuno che metta i soldi veri e ci riporti allo splendore di qualche anno fa. Purtroppo noi tifosi stiamo dimenticando quei successi, siamo in astinenza da tempo perché l’ultimo grande trionfo, la Champions del 2007, è ormai lontana otto anni. Vorrei che Berlusconi rimanesse presidente a vita al Milan, anche se solo onorario: questo è lo schema che i milanisti preferiscono. La famiglia che ci sia o no, non mi interessa, è invece importante che ci sia Berlusconi: lui presidente e uno che ci mette i soldi, che compra e ci fa tornare competitivi in Italia e in Europa”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy