Ennio Mastalli a SM: "L'esordio di Alessandro? Fantastico. Inzaghi importante per lui, ma adesso testa alla Primavera"

Ennio Mastalli a SM: “L’esordio di Alessandro? Fantastico. Inzaghi importante per lui, ma adesso testa alla Primavera”


Ennio Mastalli, papà di Alessandro Mastalli, ha parlato nel corso del nostro programma in onda su Top Calcio 24 (canale 114 del DT) ogni martedì dalle 12 alle 13.45 sull’esordio del figlio con la maglia del Milan durante la sfida contro il Torino: “Esordio? Ero a casa, c’è il fratello che lo segue sempre ovunque. Ero molto emozionato, vederlo esordire a San Siro è stata una grande emozione. Meglio me? Io avevo esordito più giovane. L’ho sentito verso l’una di notte, era euforico, qualcosa di indescrivibile. Debuttare è un momento bellissimo, so cosa vuol dire passare questi momenti. Come lo ha accolto la squadra? Ha la stima dei compagni in prima squadra, è la cosa più bella della serata dell’esordio. Lui pensa soprattutto alla fase finale della Primavera, in cinque anni ha finito il settore giovanile e gli piacerebbe regalare alla Primavera questa competizione alle finali. Sarebbe un coronamento alla fine dell’avventura nelle giovanili. Modello Milan? La Primavera gioca veramente bene, non mi sarei mai aspettato che una squadra giovanile avesse questa capacità di esprimere calcio. Sono rimasto molto sbalordito. Inzaghi? L’anno scorso la squadra che guidava giocava le partite conoscendo tutto degli avversari, mentre adesso con Brocchi tutte le volte che inizia la partita c’è la volontà di avere il gioco in mano. Parole di Inzaghi su Mastalli? E’ da quando è arrivato Inzaghi che mio figlio si sta allenando con Pippo. Sentirsi dire che Alessandro è il figlio che tutti vorrebbero avere è una grande soddisfazione”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy