GaSport, Mastour di fronte a un bivio: il Marocco lo convoca, l’Italia lo aspetta

GaSport, Mastour di fronte a un bivio: il Marocco lo convoca, l’Italia lo aspetta


Hachim Mastour è di fronte a una scelta che cambierà il futuro della sua ancora brevissima carriera. Il giovane talento classe ’98, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è stato inserito nella lista dei pre-convocati del ct del Marocco Zaki, in vista della gara contro la Libia valevole per le qualificazioni alla Coppa d’Africa del 2017.

Se il giovane gioiello rossonero, aggregato alla prima squadra ma ancora in attesa del debutto in serie A, dovesse rispondere alla convocazione, non potrebbe più indossare la maglia della Nazionale italiana. Per gli azzurri ha già giocato con la maglia dell’Under 16, in virtù della doppia nazionalità, mentre la chiamata dal Marocco risponde alle sue origini familiari.

In tal caso, Hachim allungherebbe la serie degli “italiani” convocati da Zaki, già formata da El Kaddouri, Lazaar, Feddal e Obbadi. Una scelta da prendere a breve, in attesa di giocarsi le chance nel calcio che conta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy