Matuidi: "Amo Parigi e questo club, nella prossima stagione giocherò qui"

Matuidi: “Amo Parigi e questo club, nella prossima stagione giocherò qui”


Resterà a Parigi Blaise Matuidi. Il centrocampista del Paris Saint-Germain non intende lasciare la capitale francese e il club con cui ha un contratto fino al 2018. Secondo alcune indiscrezioni rilasciate a marzo da Le Parisien il giocatore sarebbe potuto essere uno dei nomi in partenza nel mercato di giugno, parole che avevano suscitato l’interesse del Milan, da tempo attento ai movimenti del giocatore.

“Penso che anche nella prossima stagione giocherò qui, a meno che non mi si chieda di andare via – ha spiegato tuttavia di recente il mediano, come riportato da L’EquipeAmo questa città e questo club, sto bene e mi diverto. Ci sono grandi obiettivi da raggiungere nella prossima stagione e voglio dare il mio contributo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy