Menez Milan - Buon compleanno!

Buon compleanno Menez!


Oggi, 7 maggio del 2015, Jeremy Menez festeggerà il suo ventottesimo compleanno. Sono passati 28 anni da quel giorno del 1987 in cui a Longjumeau, nei sobborghi di Parigi, nacque il numero 7 del Milan. La capitale francese ha regalato gioie e dolori all’enfant prodige, costretto a trasferirsi al Sochaux per raggiungere la notorietà e farsi conoscere in patria. Nel Monaco si è affermato e nella Roma è maturato, ma al PSG ha trovato la definitiva consacrazione.

Il trasferimento al Milan ha reso felici i tifosi del Diavolo, alla ricerca del sostituto di Balotelli in attacco e di Kakà nel proprio cuore. I presupposti erano più che positivi: 110 presenze nel PSG, 19 reti e ben 35 assist tra Ligue 1, coppe europee e coppe nazionali. Menez fu acquistato grazie alla sua propensione a servire i compagni in area di rigore, ma in realtà abbiamo visto ben altro in questa stagione. La sua posizione in campo gli ha permesso di realizzare 16 reti e solo quattro assist in 33 presenze.

Attualmente Menez è squalificato per quattro turni a causa delle proteste nella gara contro il Genoa. Il francese, dopo la doppia ammonizione ha sfogato tutte le sue frustrazioni contro l’arbitro, le frustrazioni per una stagione che non è andata come avrebbe voluto. Ora è ricercato dal Monaco e dal Liverpool, ma l’impressione è che il Milan non se ne voglia privare. La società di Via Aldo Rossi vorrà ripartire da lui la prossima stagione, nel frattempo è giusto che si goda il suo compleanno. Tanti auguri Jeremy!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy