Menez: "Sono felice al Milan, ma serve nuova mentalità. Mexes? Spero rimanga. La Nazionale..."

Menez: “Sono felice al Milan, ma serve nuova mentalità. Mexes? Spero rimanga. La Nazionale…”


Queste le parole esclusive rilasciate da Jeremy Menez a Milan Channel, nel corso del “Premio Gentleman 2015”.

Sul bilancio della stagione: “Il rapporto con la squadra è stato bellissimo. Abbiamo un bel gruppo, peccato per i risultati perché alla fine siamo tutti delusi. Secondo me ho fatto una bella stagione, potevo ancora fare meglio: l’anno prossimo spero di fare ancora di più“.

Sul primo anno in rossonero: “Possiamo migliorare tante cose. Io mi sento bene qua, ho sentito delle cose che non mi piacciono ma fa parte del calcio. Io cerco di dare sempre il massimo, sono felice al Milan“.

Sul finale di stagione: “Stare fuori così a lungo è sempre dura, guardare le partite in Tv o allo stadio è difficile. Mi sono allenato bene e non vedo l’ora di tornare con l’Atalanta“.

Su Mexes: “All’inizio giocava poco, poi quando Inzaghi l’ho ha messo in campo ha sempre fatto grandi prestazioni. Ha fatto benissimo, speriamo rimanga l’anno prossimo“.

Su Inzaghi: “Da quando ci siamo visti ad Ibiza ho sentito subito la sua fiducia, io ho cercato di ripagarla sul campo“.

Sulla Nazionale: “Sono al Milan anche per riconquistare la Nazionale. Cerco di dare il 100% soprattutto in rossonero, ma l’Europeo è un mio obiettivo da raggiungere“.

Sugli obiettivi: “Ormai non ci sono più, dobbiamo finire per i tifosi, la società e per noi. Poi andremo in vacanza e dovremo ricominciare con un’altra mentalità“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy