Milan-Torino, tra esordi e addii: nascerà un nuovo Milan. Il punto

Milan-Torino, tra esordi e addii: nascerà un nuovo Milan. Il punto


Milan e Torino, San Siro come sfondo di un’ultima, forse, apparizione per molti: Mexes, De Jong e Pazzini su tutti. Il francese ha più speranze degli altri di rimanere. Nigel e Giampaolo no, saranno investimenti sicuri e redditizi per le loro future squadre. E con un Milan italianissimo, a detta del presidente, neanche Rami, Alex e  Zapata sono sicuri della permanenza. 

A centrocampo invece sarà l’ultima anche per Van Ginkel, il rinnovo gratuito del prestito è una possibilità che non stuzzica nè il giocatore nè il Chelsea. Muntari e Bocchetti hanno già preparato le valigie: potrebbe essere di nuovo Premier per il primo, mentre per il secondo si prospetterebbe un ritorno in Russia.

Dagli addii agli esordi: Mastalli e Di Molfetta pronti alla prima nella scala del calcio. Non sarà un esordio, ma un’importante ricorrenza per El Shaarawy pronto per la sua centesima con la maglia del Milan. Il faraone era stato uno dei protagonisti dell’esordio vincete contro la Lazio alla prima a San Siro, chissà se il destino, gli riserverà una notte lieta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy