Nel nuovo progetto NazionalMilan di Silvio, anche tre stranieri

Nel nuovo progetto NazionalMilan di Silvio, anche tre stranieri


L’argomento caldo è quello relativo al destino di Carlo Ancelotti, liberato proprio nelle ultime ore da Florentino Perez e dal Real Madrid, in vista di una risoluzione contrattuale che non dovrebbe tardare. Chiuso il rapporto con i Blancos, il tecnico della decima ascolterà tutte le proposte che gli arriveranno, a partire da quella del Milan, impegnato nella definizione di un progetto convincente per il ritorno dopo i sette anni insieme.

Per convincere un tecnico capace di vincere –tra le altre cose- tre Champions League, due delle quali proprio con i colori rossoneri, il club di via Aldo Rossi deve presentare proposte concrete e futuribili. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in attesa di un progetto a tinte azzurre, il futuro milanista passerà dalla colonna portante costituita da tre stranieri. Diego Lopez, Honda e Menez, secondo l’analisi della rosea, sono stati i migliori di una stagione deludente e da loro ripartirà la versione rossonera 2015/2016. Gli altri stranieri, invece, dovrebbero allontanarsi in blocco da Milanello, ad esclusione forse dei soli Van Ginkel –se verrà rinnovato il prestito- e Suso.

Stranieri a parte, il progetto si comporrà di molti elementi nostrani, nell’ottica del Milan nazionale tanto auspicato dal presidente Berlusconi. Bertolacci e José Mauri dovrebbero completare il reparto di centrocampo, inserendo qualità e quantità in un reparto molto deficitario. Al loro fianco dovrebbero rimanere Montolivo, Poli e Bonaventura, nell’ottica dell’affidabilità dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Il Milan propone, Ancelotti ascolta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy