Milan, conferme su Immobile: si tratta per il prestito. I dettagli

Milan, conferme su Immobile: si tratta per il prestito. I dettagli


“Forza Italia”. Il Milan tutto italiano voluto da Berlusconi e ribadito da Adriano Galliani inizia a prendere forma e anche il mercato, inevitabilmente, inizia a muoversi in quest’ottica. Come riporta questa mattina l’edizione di Tuttosport, arrivano conferme sull’asse Milano-Dortmund per quanto riguarda il futuro di Ciro Immobile. L’attaccante, 32 presenze e 10 gol in stagione con il Borussia, non ha convinto in Germania ed è per questo che una trattativa, sulla base di un prestito con diritto di riscatto legato a gol e prestazioni, sembra fattibile. L’ex attaccante del Torino al Milan ritroverebbe Cerci per ricreare la celebre coppia gol dell’anno scorso in granata e il suo arrivo gioverebbe sicuramente a tutta la squadra, che nella prossima stagione si ritroverà senza vero centravanti: Destro non sarà riscattato, Pazzini è in scadenza. Immobile vicino al Milan, i contatti sono già avviati: i rossoneri iniziano a programmare il futuro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy