Milan-Torino: torna El Shaarawy. Davanti più Pazzini che Destro

Milan-Torino: torna El Shaarawy. Davanti più Pazzini che Destro


Non ce la fa Bonera che resta a casa, ci sono invece El Shaarawy, Cerci, Honda, Pazzini e Destro, vogliosi di mettersi in mostra. Nell’attacco a tre, però, non ci sarà spazio per tutti e in questo momento, il tridente con maggior probabilità di scendere in campo sembra essere quello composto da Honda, Pazzini ed El Shaarawy. Vedremo se ci sarà spazio in corsa per l’ex di turno Cerci e per Destro che comunque resta in ballottaggio con il “Pazzo”. In mediana ci saranno i soliti Poli, De Jong e Van Ginkel, mentre la difesa a quattro sarà composta da Abate, Alex, Paletta e Bocchetti, con Diego Lopez a difendere i pali.

Continua la sfortuna in questo fine campionato per i granata. Nell’infermeria oltre a Bovo, Quagliarella, Castellazzi e Farnerud, notizia dell’ultimo momento, farà parte anche Maxi Lopez, per un problema muscolare. Coppia d’attacco quindi obbligata che sarà composta da Amauri-Martinez. Dietro ci sarà Jansson, al fianco di Glik e Moretti.

Milan (4-3-3): D. Lopez; Abate, Alex, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Pazzini, El Shaarawy A disposizione: Abbiati, Donnarumma, Mexes, Zaccardo, Mastalli, Zapata, Destro, Cerci, Mastour, Di Molfetta. Allenatore: Inzaghi

Torino (3-5-2): Padelli; Glik, Jansson, Moretti; Bruno Peres, Gazzi, Benassi, El Kaddouri, Darmian; Martinez, Amauri A disposizione: Ichazo, Zaccagno, Molinaro, Vives, Basha, Gaston Silva, Rosso, Alv. Gonzalez, Morra. Allenatore: Ventura

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy