Montella in rotta con la Fiorentina. Che il Milan possa approfittarne?

Montella in rotta con la Fiorentina. Che il Milan possa approfittarne?


Vincenzo Montella è sempre più lontano dalla Fiorentina. Dopo l’eliminazione dall’Europa League, complici anche le dichiarazioni successive alla partita andata in scena ieri sera, il rapporto tra il tecnico napoletano e la dirigenza viola potrebbe essersi incrinato in maniera definitiva. Al momento, è difficile che lo strappo possa essere ricucito, anche perché l’aeroplanino non ha nemmeno l’appoggio della tifoseria gigliata.

Tifoseria gigliata che, dopo la sconfitta interna contro il Siviglia, è stata duramente criticata dall’attuale allenatore della Fiorentina. Insomma, tra Montella e il club toscano, qualcosa si è rotto. Anzi, più di qualcosa. Al termine della stagione, le parti potrebbero optare per una rescissione consensuale. Rescissione consensuale che potrebbe fare comodo al Milan. Da sempre stimato da Silvio Berlusconi, l’ex centravanti della Roma potrebbe terminare (di nuovo) nel mirino del club di Via Aldo Rossi.

Stavolta, però, le possibilità che l’allenatore della viola accetti le avances della società rossonera potrebbero essere più elevate rispetto previsto. Insomma, per lo meno a oggi, Montella non è mai stato così lontano da Firenze. Ecco allora che, per Silvio Berlusconi, potrebbe essere il momento di cogliere la palla al balzo e di farsi avanti con decisione. Il tutto per avere sulla panchina del proprio club uno tra i suoi pupilli, Vincenzo Montella.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy