Montella: "Se andrò via lo farò in maniera corretta. Non ho incontrato ancora nessuno"

Montella: “Se andrò via lo farò in maniera corretta. Non ho incontrato ancora nessuno”


Vincenzo Montella è uno degli allenatori più richiesti della Serie A. Interrogato in conferenza stampa sul suo futuro, il tecnico della Fiorentina ha risposto così alle domande dei giornalisti prima della partita contro il Parma: “Io sono molto molto sincero, non ho incontrato nessun presidente fino ad ora: l’anno scorso ho avuto la possibilità di farlo (uno di un grande club) ma non l’ho fatto. Se devo andare via, so come farlo in maniera corretta, non c’è bisogno di rompere con nessuno per andare via. Sarebbe anche controproducente per me stesso. Abbiamo bisogno di stare insieme per chiudere al meglio la stagione, alla ricerca dei nostri obiettivi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy