Montella: “Futuro? Dobbiamo parlarne, ma adesso è inutile. Lo faremo alla fine del campionato”

Nel corso della conferenza stampa in preparazione della sfida di campionato tra Fiorentina e Palermo, Vincenzo Montella ha parlato delle voci che lo vogliono lontano da Firenze il prossimo anno. Ecco le parole del tecnico Viola: “Del futuro ne parleremo quando lo riterrà opportuno la società, io sono a completa disposizione. Con la dirigenza mi confronto molto spesso, ho già informato tutti delle mie intenzioni. C’è grande stima delle persone, sia da parte mia e che da parte del club”.

Montella prosegue: “Io sono stato corretto e loro altrettanto, l’importante è confrontarsi e dirsi le cose in maniera responsabile. E’ fondamentale pensare al bene della Fiorentina. C’è da capire se ci sono i presupposti per andare avanti assieme e soprattutto con lo stesso entusiasmo. Dobbiamo confrontarci il prima possibile, anche se fosse per l’ultima volta. E’ inutile però parlarne adesso, mancano ancora due giornate di campionato“.

Sei qui: Home » Ipse dixit » Montella: “Futuro? Dobbiamo parlarne, ma adesso è inutile. Lo faremo alla fine del campionato”