Montella: “Futuro? Dobbiamo parlarne, ma adesso è inutile. Lo faremo alla fine del campionato”

Montella: “Futuro? Dobbiamo parlarne, ma adesso è inutile. Lo faremo alla fine del campionato”


Nel corso della conferenza stampa in preparazione della sfida di campionato tra Fiorentina e Palermo, Vincenzo Montella ha parlato delle voci che lo vogliono lontano da Firenze il prossimo anno. Ecco le parole del tecnico Viola: “Del futuro ne parleremo quando lo riterrà opportuno la società, io sono a completa disposizione. Con la dirigenza mi confronto molto spesso, ho già informato tutti delle mie intenzioni. C’è grande stima delle persone, sia da parte mia e che da parte del club”.

Montella prosegue: “Io sono stato corretto e loro altrettanto, l’importante è confrontarsi e dirsi le cose in maniera responsabile. E’ fondamentale pensare al bene della Fiorentina. C’è da capire se ci sono i presupposti per andare avanti assieme e soprattutto con lo stesso entusiasmo. Dobbiamo confrontarci il prima possibile, anche se fosse per l’ultima volta. E’ inutile però parlarne adesso, mancano ancora due giornate di campionato“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy