Morabito (ag. FIFA): "Mihajlovic al 70% del Napoli, con lui anche Sogliano"

Morabito (ag. FIFA): “Mihajlovic al 70% del Napoli, con lui anche Sogliano”


Il procuratore sportivo, Vincenzo Morabito, nonché agente Fifa, è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete, per parlare della situazione che riguarda la panchina del Napoli: “Credo sia quasi sicuro che Benitez andrà via, c’è la sirena del Real Madrid che è molto forte. C’è il 70% di possibilità che Mihajlovic arrivi a Napoli. La destinazione inglese pare essere accantonata”.

Dunque, per il Milan, sembra accantonarsi l’ipotesi che portava al serbo come sostituto per la panchina di Inzaghi, mentre resta viva la pista Carlo Ancelotti, qualora il tecnico italiano non fosse riconfermato da Florentino Perez alla guida dei madrilenos. Morabito ha proseguito poi dicendo: “Se Bigon partirà, Sogliano è un nome che potrebbe convivere bene con Mihajlovic“.

Alla domanda su Lotito, spiega: “E’ un personaggio molto chiacchierato e questo non va bene perchè un dirigente del suo calibro dovrebbe concentrarsi sulla sua società. Tavecchio deve smetterla di prendere posizioni che non siano a favore del calcio italiano”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy