Mr. Bee a SM: "Continueremo a trattare. Ho scelto il Milan perché è il club più grande"

Mr. Bee a SM: “Continueremo a trattare. Ho scelto il Milan perché è il club più grande”


Dal nostro inviato al Park Hyatt, Piermaurizio Di Rienzo

Circa dieci minuti dopo Silvio Berlusconi, anche Bee Taechaubol ha lasciato il Park Hyatt. Ecco le su parole raccolte da SpazioMilan.it: “Col mio team di avvocati continueremo a trattare su questa transazione. Tutto è andato per il meglio, l’incontro col Presidente mi ha onorato, lo ringrazio per avermi permesso di trattare questo affare. Speriamo di poter prendere insieme l’impegno per il club. Ci sono molti dettagli su cui dobbiamo ancora lavorare. Minoranza o maggioranza? Non commento su questo. Maldini? Sono venute fuori molte cose, non ho parlato con nessuno per quanto riguarda il lato sportivo. Ci sono un sacco di cose da sistemare dal punto di vista legale e finanziario, ma ringrazio i tifosi per l’accoglienza. Il prezzo? Non possiamo parlarne. Il Milan è sempre stato un grandissimo club, decideremo sempre per il bene del Milan. Perchè il Milan? E’ il club più grande“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy