Napoli, i convocati di Benitez per il Milan. C'è Strinic, out De Guzman e Zuniga

Napoli, i convocati di Benitez per il Milan. C’è Strinic, out De Guzman e Zuniga


Doppia seduta, oggi sabato, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di domani sera (ore 20,45) con il Milan per il posticipo della 34esima giornata di Serie A al San Paolo.

Al mattino la squadra ha svolto allenamento tecnico tattico. Successivamente il gruppo si è diviso in due plotoni per lavoro specifico sia sulla fase difensiva che sulla fase offensiva.

Di seguito chi ha giocato ad Empoli ha fatto corsa e scarico, mentre gli altri uomini della rosa hanno disputato una partitina 6 contro 6.

Strinic ha lavorato col gruppo. Differenziato ancora per De Guzman e Zuniga. Nel pomeriggio seconda seduta.

I convocati: Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Mesto, Strinic, Ghoulam, Henrique, Britos, Koulibaly, Albiol, Jorginho, Gargano, David Lopez, Inler, Callejon, Mertens, Gabbiadini, Hamsik, Higuain, Insigne, Duvan. (fonte: sscnapoli.it)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy