Se il Napoli batte la Lazio, De Laurentiis va all'assalto di Unai Emery

Se il Napoli batte la Lazio, De Laurentiis va all’assalto di Unai Emery


Il match che avrà inizio tra un’ora esatta al San Paolo di Napoli tra i partenopei e la Lazio può indirettamente avere conseguenze anche sul futuro del Milan. Secondo quanto riportato, infatti, da Sky Sport, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è pronto a dare l’assalto, tramite un triennale, ad Unai Emery nel caso in cui la sua squadra dovesse centrare la qualificazione ai preliminari della prossima Champions League. Il tecnico del Siviglia piace molto anche al Milan, nel caso in cui Ancelotti dicesse di no, ma la prospettiva di allenare nella massima competizione europea potrebbe facilmente convincerlo a sbarcare all’ombra del Vesuvio. Pare obiettivamente difficile, infatti, che il basco lasci il Siviglia (qualificato alla Champions) per approdare in una squadra, pur gloriosa come il Milan, che però non gioca nessuna competizione continentale. E nel caso in cui il Napoli non centri la Champions? In quel caso a Castelvolturno è tutto pronto per l’approdo di un altro ex obiettivo rossonero, ossia Sinisa Mihajlovic.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy