Pazzini: “Centesimo gol e capitano, serata fantastica! Futuro? Non so niente”. Le sue parole a Sky, Premium e Milan Channel

Al termine del match, Giampaolo Pazzini ha rilasciato queste dichiarazioni:

SKY SPORT

E’ una serata fantastica, ci tenevo moltissimo al traguardo dei cento gol e ci tenevo a farlo in questo stato. Poi c’è stata questa gioia della fascia di capitano, ringrazio Abbiati che me l’ha data. L’ultima a San Siro? Vorrei saperlo anche io, tutti mi danno per partente, io per il momento non so niente. Vediamo che succede, io qui ho un bel rapporto con tutti. Questa rosa poteva fare di più, abbiamo fatto male, ma non guardiamo indietro, il Milan tornerà ad essere il Milan e tornerà competitivo su tutti i fronti“.

MEDIASET PREMIUM

Sono contento, è un traguardo che inseguivo da tanto. Ho avuto anche la fascia di capitano, è stata una bella serata. Ho sempre cercato di stare sul pezzo, di farmi trovare pronto. Futuro? Sono in attesa di sapere, non ho sentito nessuno: vedremo cosa succederà. Sono stati tre anni belli, non dipende da me“.

MILAN CHANNEL

“Inseguivo questo traguardo da tanto, stasera questa rete è arrivata, ed è arrivata anche con la fascia da capitano. Quando mi ha dato la fascia Christian mi ha detto di fare gol, lo ringrazio tanto, è stata una serata molto bella. C’erano tutti i miei familiari e i miei amici allo stadio. Quello di darmi la fascia è stato un gesto talmente naturale da far capire che Abbiati è un pilastro di questa squadra. Mi ha regalato una bellissima soddisfazione. Questa serata deve servire a Stephan, meritava una doppietta così, spero ritrovi la serenità che gli è mancata, gli auguro tutto il bene possibile. Quest’annata è stata sbagliata per tanti, tante cose non sono andate bene, ma ora siamo vicini alla fine. E’ stata una stagione brutta da giocare, quando non fai risultati è sempre molto difficile. Le dichiarazioni della società fanno bene alla piazza, perché è giusto che il Milan torni a lottare per l’Italia e l’Europa, ce l’ha nel Dna ed è giusto che torni dove merita. Indossiamo sempre una maglia importante, ovunque andiamo e giochiamo, anche domenica dovremo onorare al massimo la maglia, per rendere un pochino meno amara questa stagione”.

Impostazioni privacy