Pazzini: "Addio Milan? Aspetto, sono curioso della decisione. Volevo fare di più. Su Ancelotti..."

Pazzini: “Addio Milan? Aspetto, sono curioso della decisione. Volevo fare di più. Su Ancelotti…”


Queste le parole rilasciate da Giampaolo Pazzini, attaccante del Milan, nel corso del programma “Tiki Taka”.

Su Ancelotti: “Leggo e sento, ma non posso dire niente“.

Sulla stagione: “Abbiamo fatto male dopo aver iniziato con entusiasmo, ma è difficile fare i risultati quando si hanno così tanti infortuni. San Siro deserto? I tifosi ci hanno sempre aiutato. Per un attaccante come me è stato complicato giocare bene: all’inizio il posto era di Menez, che aveva altre caratteristiche, poi quando sono stato chiamato in causa la squadra faceva fatica a costruire delle azioni. Io mi sono sempre allenato al massimo, sempre sul pezzo: volevo fare di più, molte cose non mi sono andate bene“.

Sui 100 gol in Serie A: “Traguardo raggiunto con fatica, lo aspettavo da tanto. La fiducia per un giocatore è tutto, ti fa dare di più“.

Sul futuro: “Il contratto scade adesso, non ho ancora parlato con nessuno: fino ad ora ho sentito solo chiacchiere. Aspetto la decisione del Milan, nel bene o nel male: io sto bene, vediamo cosa succede. Sono curioso di vedere cosa succede. Napoli? Qualche anno fa mi hanno cercato“.

Sulla Nazionale: “Sarebbe bello tornarci, ma l’Europeo è troppo lontano“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy