Perez conferma l'esonero di Ancelotti: "La prossima settimana comunicheremo il nome del nuovo allenatore"

Perez conferma l’esonero di Ancelotti: “La prossima settimana comunicheremo il nome del nuovo allenatore”


Ora è ufficiale: Carlo Ancelotti non è più l’allenatore del Real Madrid. Durante la conferenza stampa iniziata alle ore 20.00, il presidente dei Blancos, Florentino Perez, ha dichiarato: “Come tutti possono immaginare, è stata una decisione molto difficile, ma crediamo sia la migliore per il club. Ancelotti ha tutta la stima e l’affetto della giunta direttiva, gli siamo riconoscenti per la Decima, ma il Real aveva bisogno di nuovo impulso, dobbiamo tornare a dare soddisfazione ai tifosiNel corso della prossima settimana, comunicheremo il nome del nuovo allenatore“. Parole eloquenti, queste ultime, che confermano in maniera definitiva come il tecnico originario di Reggiolo non sia più alla guida tecnica delle Merengues.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy