Poli: "Errori arbitrali gravissimi, meritavamo qualcosa in più"

Poli: “Errori arbitrali gravissimi, meritavamo qualcosa in più”


Queste le parole di Andrea Poli al termine di Sassuolo-Milan:

MILAN CHANNEL

“Una partita condizionata dagli errori arbitrali, la palla sull’1-0 non era entrata. Siamo partiti così poi abbiamo recuperato, stavamo giocando meglio di loro ma poi è stato espulso Bonaventura. Secondo me 11 contro 11 sarebbe finita diversamente, purtroppo è un’annata un po’ così. Noi ce la metteremo tutta fino alla fine, siamo il Milan e dobbiamo onorare questa maglia. Io mi sento di dire che abbiamo fatto una gara positiva, quando le cose vanno così c’è rammarico e delusione ma non bisogna mai mollare. Questa è una rosa competitiva, abbiamo voglia di fare ma siamo incappati in una stagione negativa, ma vogliamo recuperare. La prestazione dell’arbitro è stata insufficiente perché gli episodi sono stati gravi e hanno pregiudicato una partita. Ovviamente anche noi possiamo fare meglio. Il prossimo anno ripartiremo sicuramente con lo spirito di queste ultime gare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy