Ravezzani: "Mr. Lee non è pronto, Mr. Bee rimane in pista. Cessione Milan, è in vantaggio una seconda cordata cinese. E su Miss Wang..."

Ravezzani: “Mr. Lee non è pronto, Mr. Bee rimane in pista. Cessione Milan, è in vantaggio una seconda cordata cinese. E su Miss Wang…”


Sula cessione del Milan arrivano nuovi sviluppi dal profilo ufficiale Twitter di Fabio Ravezzani, Direttore del gruppo Mediapason: “Allora, iniziamo col dire che il primo ministro cinese non c’entra nulla. Ma proprio nulla. Il primo ministro e il presidente della Cina non hanno mai spinto alcun imprenditore a comprare il Milan. Chi lo sostiene illude solo i tifosi. Miss Wang, la dama cinese che é stata accostata alla trattativa per l’acquisizione del Milan, ha sì visitato S. Siro e la sede, ma non ha poteri decisionali in merito. Sostanzialmente miss Wang presiede una specie di onlus che non ha tra le sue caratteristiche quella di acquisire partecipazioni in aziende. E qui arrivano le vere novità sulla trattativa. Dunque, pare che Mr Lee non abbia dato seguito ai primi incontri. Insomma, la sua cordata non sarebbe così pronta come sembrava all’inizio. Resta in pista quindi Mr Bee (che però non ha dato le garanzie personali e di investimento futuro nel Milan chieste da Berlusconi). Ma la trattativa più concreta pare con l’altra cordata cinese (una delle due citate da Berlusconi in televisione). La seconda cordata cinese (che non ha alcun appoggio governativo, comunque) s’é detta disponibile anche a investire sul mercato. Il vero problema, però, sembra essere l’umoralitá di Berlusconi che cambia idea in continuazione sulla vendita del Milan. Dunque in pole restano i cinesi che hanno anche ottemperato alla promessa di un forte investimento sul mercato. Ma Berlusconi é sempre indeciso”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy