Rudi Garcia: "Abbiamo perso un'ora di gioco"

Rudi Garcia: “Abbiamo perso un’ora di gioco”


Queste le dichiarazioni del tecnico Rudi Garcia, al termine di Milan-Roma 2-1.

SKY SPORT

“Abbiamo perso un’ora di gioco, cadendo in un falso ritmo. Devo fare in modo che la rosa reagisca, forse non si è capito che ci sono ancora tre partite e la strada giusta era quella delle ultime due. Destro? Sono le cose strane di giocatori che vanno in prestito. Sono contento per lui, sono arrabbiato per noi. E’ solo colpa nostra stasera. Totti e Iturbe sono entrati bene in partita e abbiamo creato di più, giocando meglio. L’errore singolo può capitare, ma abbiamo giocatori ai quali è vietato perdere palla. Adesso abbiamo davanti tre finali e dobbiamo fare nove punti. Abbiamo permesso al Milan di attaccare sulle fasce coi loro terzini”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy