Saponara: "L'Empoli è la mia vita. In rossonero sono maturato, ma non so se torno"

Saponara: “L’Empoli è la mia vita. In rossonero sono maturato, ma non so se torno”


E’ l’uomo del momento Ricky Saponara: cercato dal Napoli, rimpianto dal Milan e coccolato dal suo Empoli. Intervistato sulle pagine di Tuttosport, il giovane trequartista ha spiegato: “Empoli è la mia vita, sono arrivato a 17 anni e sono maturato in un settore giovanile all’avanguardia. La società mi ha sempre tutelato, mi hanno dato l’opportunità di crescere senza pressioni. Il Milan? Sono arrivato nel 2013 con la pubalgia e mi sono fatto male al ginocchio. Ho giocato poco, ma è stata un’esperienza che mi ha fatto crescere nel carattere. Sono tornato in Toscana perché volevo dimostrare il mio valore, ho sempre creduto che fosse la soluzione giusta. Cosa succederà a giugno? Non lo so, non mi precludo niente“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy