CALCIOMERCATO/ Milan, interesse della Lazio per Saponara

CALCIOMERCATO/ Milan, interesse della Lazio per Saponara


Secondo il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Lazio avrebbe messo gli occhi su Riccardo Saponara, centrocampista di proprietà del Milan, in prestito all’Empoli che ha il diritto di riscatto sul giocatore. Dopo una prima parte con poche luci e tante panchine in rossonero, a gennaio è tornato alla corte di Sarri dove è esploso, segnando 6 reti, decisive per la salvezza dei toscani.

La Lazio si è accorta delle sue prestazioni e in caso di qualificazione Champions, vorrebbe regalare un rinforzo di qualità al centrocampo di Pioli. Un giocatore che farebbe sicuramente comodo anche al Diavolo che non ha creduto troppo in lui e ora rischia di rimpiangerlo

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy