Schalke 04, caso Boateng. Parla il dg: "Decisione irrevocabile, non abbiamo più fiducia in lui"

Schalke 04, caso Boateng. Parla il dg: “Decisione irrevocabile, non abbiamo più fiducia in lui”


Nel pomeriggio l’ex Milan Kevin Prince Boateng e il compagno di squadra Sam, sono stati licenziati dallo Schalke 04. Horst Heldt, direttore generale del club tedesco, ha spiegato sul sito ufficiale del club tedesco le motivazioni della decisione sul Boa: “Sentiamo che il rapporto di fiducia non esiste più e non pensiamo che le partite rimaste con Paderborn e Amburgo potrebbero rigenerarlo. Non comunicherò pubblicamente cosa ci siamo detti i calciatori licenziati e il sottoscritto, ma la decisione è irrevocabile. Abbiamo avuto una conversazione anche con Marco Hoger e l’abbiamo sospeso una settimana perché abbiamo dei dubbi anche sulla sua fedeltà allo Schalke. Il giorno prima della gara col Paderborn ci ritroveremo e decideremo se andare avanti insieme. Ho informato la squadra che queste sono le prime misure adottate dopo una consultazione che ho avuto con l’allenatore. Vedremo nei prossimi giorni la reazione degli altri calciatori”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy