Sheva Milan: "Berlusconi? Spero tenga la maggioranza"

Sheva: “Cessione Milan? Per me sarà sempre di Berlusconi, spero tenga la maggioranza. Credo che voglia riportare la squadra in alto”


Queste le parole di Andriy Shevchenko, intervistato da Sky Sport 24 presso l’Hotel Melià di Milano in vista del Match for Expo in programma stasera a San Siro. Ovviamente, Milan in primo piano: “Cessione Milan? Non so di cosa si tratta, ma alla fine deciderà sempre il presidente. Tutto quello che sta facendo lo farà per il bene del club. Per me il Milan è sempre stato di Berlusconi, e lo sarà sempre. Mi piacerebbe continuare a vederlo con la maggioranza in mano, credo che voglia riportare la squadra in alto. Per me, Milano è casa mia. Tornare a San Siro? Emozione bellissima. Juve-Real? Conoscendo Carlo (Ancelotti), preparerà benissimo la sfida“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy