Riccardo Silva (proprietario Miami FC): "Maldini è motivatissimo per questa nuova avventura"

Riccardo Silva (proprietario Miami FC): “Maldini è motivatissimo per questa nuova avventura”


Queste le parole rilasciate da Riccardo Silva, proprietario del Miami FC (insieme a Paolo Maldini), al Corriere dello Sport: “Io e Maldini? Siamo una coppia poco glamour, ma tanto calcio e comunità. Ecco il Miami FC. Paolo è il calcio. Vogliamo allestire una buona squadra, con giocatori competitivi. Paolo, a Miami, non è un qualcosa di artificiale: qui ha una casa da quindici anni ed è motivatissimo, per questa avventura, sarà lui a prendersi carico delle questioni sportive. La prima scelta è stata quella di assumere Mauro Pederzoli, come direttore sportivo, ex Brescia, Novara, Torino, ma anche Milan, come settore giovanile e, ultimamente, ha lavorato in Paraguay ed Ecuador, poi vive già in South Florida. Maldini e Pederzoli sceglieranno l’allenatore, ma ho sentito i nomi di Hernan Crespo, Carles Puyol e Alessandro Nesta“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy