Simeone: "Torres rende meglio a gara in corso"

Simeone: “Torres rende meglio a gara in corso”


L’Atletico Madrid soffre contro il Levante, ma alza con decisione la testa e per ben due volte risponde ai gol dei valenciani. A salvare i colchoneros ci pensa Fernando Torres, ancora una volta entrato dalla panchina: “Torres nuovamente decisivo? Sì, quando entra a gara in corso, così come ha fatto contro il Villarreal, rende meglio perché l’avversario è stanco – ha detto il suo allenatore Diego Simeone a fine gara – abbiamo studiato la gara in questo modo, Mandzukic dall’inizio e Torres a gara in corso”.

Il pareggio per 2-2 in casa del Levante regala un punto prezioso per il terzo posto, ora l’Atletico è a 4 punti dai diretti inseguitori del Valencia, ma il Cholo vuole sempre di più: “Abbiamo fatto di tutto per cercare di vincere la gara. Quando si gioca bene e si raggiunge il pareggio due volte capisci quanto è competitiva la squadra. Abbiamo ottenuto un buon risultato, ma meritavamo di più”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy