Sky: intermediari rossoneri a Madrid per convincere Ancelotti

Sky: intermediari rossoneri a Madrid per convincere Ancelotti


Milano, vista Madrid. Con Carlo Ancelotti nei pensieri del Milan. Situazione in evoluzione costante, qualche intermediario vicino al club rossonero (e pure a Carletto Ancelotti) nelle prossime ore sarà nella Capital spagnola per incontrarsi con l’allenatore della Décima. Operazione-ritorno in vista? In gioco più intrecci, tutti da risolvere e far combaciare. Innanzitutto Carlo dovrà risolvere con il Real Madrid: in Spagna – come in Francia – un club non può avere due allenatori sotto contratto, per norma. Quindi, liquidazione e risoluzione. E una buonuscita certo faciliterebbe il Milan. In secondo luogo (più un dettaglio che altro) si dovrà capire se tra Ancelotti e il Real sarà risoluzione o esonero. A questo punto ecco che si parlerà di Milan e con il Milan, e di quello che potrà essere il progetto su misura per Ancelotti: durante l’incontro (presumibilmente a cena) tra gli intermediari e Carletto, attesa pure una telefonata chiarificatrice di Galliani, l’ennesima di queste ultime settimane. Già, perché i contatti sono costanti e continui. Mercato in fermento, il nuovo Milan vuole ripartire da Ancelotti. E rossoneri che fanno sul serio. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy