CALCIOMERCATO/ Milan, sono tante le pretendenti per Susic dell’Hajduk Spalato

Secondo quanto riporta il sito croato Večernji List, il Milan e l’Inter sarebbero pronte a far partire un’asta di mercato per Tino-Sven Susic.  Il talentuoso centrocampista dell’Hajduk Spalato è da tempo seguito dalle milanesi e diverse altre squadre di Serie A e Premier League.

Il bosniaco classe 1992 sta letteralmente impressionando gli addetti ai lavori. In questa stagione ha messo a referto trenta presenze impreziosite da sei gol e sette assist tra campionato, coppa nazionale croata ed Europa League. Un giovane con ampi margini di miglioramento, un giocatore di buona prospettiva che potrebbe essere acquistato ad una cifra che si aggira attorno ai 3,5 milioni di euro.

Per questo motivo West Ham, Leicester City e Swansea avrebbero sondato il terreno dalle parti di Spalato, ma con scarsa attenzione. Il prezzo è troppo alto per le loro casse, ma non per quelle nerazzurre. Ausilio sarebbe pronto a preparare un’offensiva, che potrebbe sorprendere le squadre inglesi e soprattutto gli addetti di mercato del Milan che sono impegnati a risolvere i problemi legati alla cessione societaria.

Impostazioni privacy