Svela il tradimento grazie al Milan: la vicenda

Svela il tradimento grazie al Milan: la vicenda

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una storia molto singolare, quella raccontata da Corriere.it. A Vigevano, provincia di Pavia, un uomo, tifoso del Milan, è tornato con un quarto d’ora d’anticipo dal bar, dove era andato a vedere Sassuolo-Milan, deluso dal terzo gol che gli emiliani avevano rifilato alla sua squadra del cuore.

Ma a casa ha trovato la moglie in compagnia di un altro uomo. L’impiegato di 45 anni, tradito prima dai rossoneri e poi dalla consorte, non l’ha presa bene. Ha aggredito la moglie di 40 anni e l’amante di 42, prendendoli a schiaffi, tanto che è stato necessario l’intervento dei carabinieri per riportare la calma. Tutto comunque alla fine si è risolto senza bisogno di cure sanitarie né al momento sono state presentate querele. L’uomo, accogliendo l’invito dei militari, per qualche giorno ha lasciato l’abitazione coniugale e si è trasferito dai genitori, in attesa che si calmino le acque.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy