Thohir: "Le parole di Berlusconi? Nessun problema, andiamo avanti"

Thohir: “Le parole di Berlusconi? Nessun problema, andiamo avanti”


Dopo le recenti dichiarazioni rilasciate da Silvio Berlusconi, riguardo l’operato non certo esaltante del presidente nerazzurro Erick Thohir, quest’ultimo, intervistato dal quotidiano Tempo, ha risposto cosi: “Non ci sono problemi, in passato mi hanno anche dato del filippino, ma quello è un capitolo chiuso. Non bisogna soffermarsi su ogni cosa, andiamo avanti. Sono solo felice di fare il mio lavoro e non voglio parlare delle opinioni altrui. L’Europa League? Possiamo ancora raggiungere la competizione europea, vista anche la prestazione contro la Lazio e la serietà mostrata dai giocatori“. Una risposta, dunque, che non è tardata ad arrivare ma che comunque non è sembrata più di tanto polemica quanto più di classe.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy