Tuttosport, Alex al Santos in cambio di due giovani brasiliani: il Milan prende tempo

Tuttosport, Alex al Santos in cambio di due giovani brasiliani: il Milan prende tempo


L’avventura di Alex al Milan sembra già essere arrivata al capolinea. Il difensore brasiliano, come riporta questa mattina l’edizione di Tuttosport, è reduce da una stagione costellata di infortuni e ricadute fisiche, anche se la qualità della prestazioni in campo quando è stato a disposizione è sempre stata di livello. Ma il club rossonero non intende mettere nessun veto ad un possibile cessione dell’ex PSG, nelle ultime ore accostato al Santos. Il presidente dei brasiliani, Modesto Junior Roma, nei prossimi giorni sarà a Milano per trattare la cessione, inserendo due giovani talenti brasiliani come contropartite: si tratta del difensore Gustavo Henrique (’93) e dell’attaccante Gabriel Barbosa (96′). Il Milan del futuro inizia a prendere corpo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy