Tuttosport, questione stadio: è duello fra due colossi per il naming dell'impianto

Tuttosport, questione stadio: è duello fra due colossi per il naming dell’impianto


La decisione di Fondazione in merito ai padiglioni 1 e 2 della zona Portello deve ancora arrivare, ma siamo nella fase conclusiva dell’operazione. Prima marzo, poi aprile ed infine maggio: la decisione per la realizzazione del nuovo stadio continua a slittare, ma in casa Milan c’è grande fiducia e, come riporta questa mattina Tuttosport, si profila un duello fra due colossi della comunicazione per il naming dello stadio. Da una parte c’è Fly Emirates, leader nei trasporti aerei, che vorrebbe un impianto sul modello dell’Emirates Stadium dell’Arsenal; dall’altra c’è Huawei, che si avvicina per la prima volta al grande calcio con una proposta di questo genere. Il Milan spera e un’asta di mercato per aggiudicarsi il nome non è da escludere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy