Unai Emery - Lo spagnolo mette d’accordo tutti. Sarà lui il nuovo tecnico rossonero?

Unai Emery mette d’accordo tutti. Sarà lui il nuovo tecnico rossonero?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il futuro del Milan è tutt’altro che chiaro. Sembra però che la cordata cinese e quella thailandese siano d’accordo su un unico punto: Filippo Inzaghi difficilmente rimarrà sulla panchina rossonera anche la prossima stagione. Secondo la redazione de ilsussidiario.net, un allenatore potrebbe però mettere d’accordo la futura presidenza milanista.

Stiamo parlando di Unai Emery che intriga molto il Milan e potrebbe essere il candidato numero uno per il rilancio. L’attuale tecnico del Siviglia, dopo aver vinto l’Europa League nella scorsa stagione, incontrerà in semifinale la Fiorentina. Nella Liga è al quarto posto in classifica a quota 69 punti assieme al Valencia, i tifosi e la società puntano alla Champions League.

Emery però potrebbe scegliere di puntare su un nuova avventura all’estero, abbandonando gli spagnoli da vincente. Diversi club di Premier League lo vorrebbero in panchina, ma il Milan sembra essere in vantaggio sulle altre pretendenti. E’ chiaro che con il nuovo allenatore, saranno necessari investimenti cospicui. Il nuovo proprietario sarà pronto a farlo?

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy